IL TROFEO DELLE TRE REGIONI

Nel Trofeo delle 3 Regioni disputato a Ceriano Laghetto
LOMBARDIA POI PIEMONTE E LIGURIA
Anche se le previsioni non erano delle migliori, domenica 26 aprile a Ceriano Laghetto il Motoclub Cairatese ha dato il massimo allestendo una giornata di spettacolo e allegria con le sue “miss lady” in giro per il paddock. Buona la partecipazione dei piloti con 130  ragazzi provenienti dalle tre regioni che si sono contesi il Trofeo nelle varie categorie e alla fine sul gradino più alto è salita la Lombardia davanti a Piemonte e Liguria.

Soddisfazione da parte del presidente del Cairatese, Patrizia Colombo,  che ha voluto premiare “al volo” dopo ogni gara di categoria i vincitori con coppe e materiale motociclistico, naturalmente con le “miss lady” in modo che i piloti non aspettassero fino alla fine della manifestazione, una novità del Motoclub Cairatese.
Ringraziamenti, sempre dalla presidente Patrizia Colombo, a piloti, genitori, pubblico e soci del Cairatese,  oltre che al segretario di gara Luigi Galizzi e al direttore di gara Giovanni Brambilla che con la loro esperienza nel motocross hanno fatto in modo che giornata sia perfetta perfettamente riuscita.

LE FOTO
Momenti della bella giornata di sport.

Filed in: AreaOnOff