TICINESE

La Voce della Regione

L’annuale appuntamento del sodalizio milanese
IL MOTOCLUB TICINESE
TRA BEFANA E CIMENTO

Slittato per un paio di domeniche a causa del blocco del traffico a Milano, la tradizionale riunione conviviale  del Motoclub Ticinese si è svolta il 27 febbraio, come sempre presso l’accogliente ristorante “La Bomboniera”. Una data che si pone fra due avvenimenti importanti che il Club milanese organizza: la Befana Benefica (effettuata con successo nonostante il rischio neve) e il classico Cimento Invernale in calendario la settimana successiva, cioè il 6 marzo, domenica prossima nel momento in cui scriviamo.
Nel consueto clima di amicizia e allegria, il presidente Lepori ha fatto un sintetico bilancio dell’attività del Club (leggendo le lettere di congratulazioni del sindaco Letizia Moratti e della Curia milanese per l’organizzazione delle Befana) e quindi si è passati alla premiazione dei soci più anziani, Paolo Cartocci e Saverio Marin che lo sono da cinquant’anni, oltre che di Sergio Malguzzi, per quanto fatto durante il periodo della sua presidenza che ha lasciato due anni fa.

 

Il presidente Lepori, al microfono durante la sua relazione e la consegna del riconoscimento all’ex presidente Malguzzi (di fronte) effettuata dal vice Riccardo Valle.

Lascia un commento