SM UISP- TROFEO ITALIA COUNTRY

20 APRILE 2011 – Campionati UISP

SUPERMOTO di Gero – Foto Premoli
Il Trofeo Italia Supermotard Country

SECONDO ROUND
A CHIGNOLO

In quella splendida domenica di primavera che è stata il 10 aprile, si è disptato sulla pista Le Colline di Chignolo Po (PV) il secondo rounde del Trofeo Italia County UISP.
Una settantina i concorrenti in pista, più della metà dei quali concentrata nella categoria Sport che ha dovuto essere suddivisa in tre gruppi.Infatti sono state redatte classifiche sia per gruppo che assoluta che ha visto il successo di Carlo Leopardi su Claudio Barbera e Gianpietro Cazzaniga. Alle loro spalle, sempre nell’assoluta, hanno completato la top teni Vantaggiato, Michelo Occhini, Bersani, Schipa, Valona e Stocchi, mentre negli altri gruppi hanno prevalso Michele Coppi ed Eugenio Bertolotti che nella classifica complessiva occupano rispettivamente il quindicesimo e il trentesimo posto.
La Open, vinta da Marco Ricci davanti a Stefano Biella e Giuseppe Verdelli, ha corso assiame alla Supersport, ovviamente con classifica separata che vede al pirmo posto Cristiano Girardi seguito da Paolo Baravelli, Jacopo Marzaro, Marco Pietta, Omar Gabbamondo Simone Boselli, Fabio Tonoli, Tommaso Este e altri cinque concorrenti fra cui Andrea Toumaniantz, secondo nella prima manche e costretto al ritiro nella seconda.
Solo cinque gli Amatori con successo a punteggio pieno di Roberto Girelli davnti a Marco Viganò, Simone Dominioni, Claudio Dell’Acqua e Davide Pisoni.
Abbastanza numerose per poter correre da sole le ragazze in pista e a vincere è stata Martina Beltrandi che ha preceduto Valentina Marino,  Mary Girotti, Katarina Klaus, Elena D’Ambrosio, Anna Consonni, Laura Barbieri, Sonia Bertacchini e Alessandra De Ruvo.
Fra le pit bike, Michele Cannistraro si è imposto su Eric Boschetti e Diego Inverardi.

 

 

LE FOTO
01 Open e Superpost accorpate allo schieramento; con Cristiano Girardi (30) che sta riavviando il motore, riconosciamo Paolo Baravelli (837) e Stefano Biella (11).
02 Partenza della Sport con Occhini (171) al comando seguito da Fiola (6), Vantaggiato (79), Barbera (85) e Cazzaniga (66).
03 Via alla Amatori accorpata con Roberto Gierlli al comando seguito da Claudio Dell’Acqua.
04 Cristiano Girardi (30) e Marco Ricci (59), vincitori rispettivamente di Supersport e Open,  nell’ultimo tratto di fuoristrada in cemento rigato.
05 Il gruppo sulla nuova parte fuoristrada del tracciato di Chignolo.
06 Martina Beltrandi (771) alla caccia di Mary Girotti (4).
07 Foto ricordo per Marco Ricci (con la maglia bianco-rossa), Stefano Biella e Valentina Marino.
08 Il podio della Sport con il vincitore Carlo Leopardi fra Claudio Barbera (a sin.) e Gianpietro Cazzaniga.

09 Ragazze sul podio:Martina Beltrandi fra Valentina Marino (a sin.) e Mary Girotti.

 


Filed in: AreaOnOff