PREMIAZIONE AL CAIRATESE

Premiazione sociale al Club varesino
CAIRATESE
SEMPRE AL VERTICE

Domenica 27 gennaio si è tenuto in un noto ristorante locale il consueto pranzo sociale e relativa premiazione dei piloti che hanno tenuto alto i colori del club.

Giunta ormai alla 53°edizione, senza dubbio un grande traguardo, di dobbiamo ripetere per l’ennesima volta dando il merito di tutti questi successi ad una grande donna, la presidentessa Patrizia Colombo coadiuvata e a un consiglio direttivo sempre all’altezza delle situazioni.

Notevole il vivaio minicrossistico che è sempre stato il fiore all’occhiello del Club sin dagli albori di questa specialità.

I risultati nella scorsa stagione sono stati più che buoni, con la conquista del titolo di Campione Regionale Mini Cadetti da parte di Raffaele Giuzio. Inoltre va sottolineato il successo di Samuele Damian, pilota inserito in squadra A vincitrice del Trofeo delle Regioni, successo ottenuto anche con la squadra B sempre nello stesso Trofeo con Thomas Martelli e Raffaele Giuzio.

Non da meno anche il risultato, terzo posto nel Trofeo delle Regioni Motocross, con Gianluca Deghi. Ottimi i risultati ottenuti dai vari D’Angelo, Musso, Togninalli, Mainardi, Borghi, Bertoglio, Piccolo e Zucchelli.

A chiudere questo lungo elenco di successi si aggiunge la prestigiosa vittoria dei due Trofei per Club riservati al Minicross ed al Motocross. Proseguirà in questa nuova stagione il grande impegno organizzativo come sempre in trasferta con tre gare, a prima il 7 aprile alla Malpensa, il 9 giugno a Ceriano Laghetto ed il 14 luglio a Bellinzago, oltre al consueto raduno e altre manifestazioni correlate. CLIK PAGANI


LE FOTO

01 Premiazioni mini Cadetti, da sinistra accanto alla presidentessa Patrizia Colombo sono Raffaele Giuzio, Emanuele Lamera e Pablo Caspani.

02 Premiazione Junior e Senior

03 Piloti 125.

04 Piloti Junior

05 Piloti Over  Junior e Senior

06 Gruppo misto

07 Piloti 125

08 Riconoscimento ai due coordinatori regionali Luigi Galizzi per il motocross e Paolo Abbati per il turismo.

09 Preziose ed insostituibili le donne del club sempre in prima linea alle manifestazioni. Brave!!!!!!!!

10 Consiglio direttivo al gran completo per il taglio della torta del 53°.

11 Dopo le insostituibili donne del club ecco un gruppo scatenato di giovanissime che si apprestano a seguire l’esempio.

12 Una volta tanto anche una immagine di chi sta sempre dietro l’obiettivo a seguire le gare con i piedi nel fango, ovvero Paolo Pagani e Carmelo Mazzullo che ricevono un gradito presente dalla Grande Patrizia.

Filed in: AreaOnOff