29 luglio 2012
ENDURO di Gero – Foto E. Vertemati
Regionale al quarto round con la regia del Motoclub Varzi
SENIOR E UNDER 23 NELL’OLTREPO
Le colline dell’Oltrepo Pavese, grazie soprattutto alla dinamicità del Motoclub Varzi (che ha organizzato ben quattro prove – due per i Major e due per Senior e Under 23) sono diventate la zona più frequentata dall’enduro lombardo.
Questo quarto appuntamento il Varzi lo ha dato a Val di Nizza con una gara intitolata alla memoria di Corrado Scabini che ha richiamato oltre 200 piloti, non male considerando che il 29 luglio è vigilia di vacanze. Due le speciali, una da ripetersi tre volte e appena sotto i tre minuti per i migliori, l’altra da farsi due volte ma lunga più del doppio.
Il miglior in assoluto è stato Luca Marcotulli, l’unico a rimanere al di sotto dei 21’ nella somma dei tempi, fra le squadre hanno prevalso l’AMC93 di Crema sul Motoclub Sebino (che ha piazzato quattro piloti delle due categorie fra i primi cinque dell’assoluta) fra i Senior e la Scuderia Norelli fra gli Under 23.
Ma i risuttati (classifiche di classe e tempi delle speciali) possono, come sempre, essere analizzati cliccando su soloenduro.it.
clicca qui per le classifiche su soloenduro.it
LE FOTO
01 Luca Marcotuttlli
02 Alessandro Rizza
03 Francesco Luna
04 Alessandro Mayr
05 Andrea Balboni
06 Andrea Di Luca
07 Simone Zaffaroni
08 Davide Mandotti
09 Alberto Marazzi
10 Federico Aresi
11 Andrea Baldini e Angelo Meni
12 Il parco chiuso.