TROFEO RB CROSS

MOTOCROSS

In tre prove “invernali” al coperto
TROFEO RB A RECETTO

E’ nato il primo Trofeo RB Cross Center di motocross sotto l’egida di ACSI MOTO . Tre le prove previste a calendario  che si disputeranno presso il crossodromo coperto di Recetto (Novara) il 15 gennaio, 12 febbraio ed 11 marzo 2012. Golosissimo il montepremi in denaro  messo a disposizione dal motoclub organizzatore che prevede la somma COMPLESSIVA di ben EURO 7.200  sulle tre gare. In piu per tutti i piloti un montepremi in materiale offerto dalla PRO GRIP, main sponsor dell’evento , per un valore commerciale  pari a circa 10.000 euro di merce !!!!!Per i piloti della cat. PRO OPEN  il montepremi verra’ distribuito ad ogni gara con il primo classificato che vincerà   500 euro  ed un casco della PRO GRIP. Per il secondo classificato il premio in denaro sarà pari ad euro 300 piu’ un completo maglia e pantalone PRO GRIP mentre il terzo portera’ a casa 200 euro ed un kit di grafiche personalizzato per la propria moto. Il montepremi  in questa categoria sara’ garantito fino al 6 classificato di ogni singolo evento.   Per  le altre categorie AMATORI +18, + 30 e +40  e’ previsto invece un premio di vittoria a fine campionato pari a 400 euro per i primi classificati,300 euro per i secondi e 200 per i terzi , anche qui fino al sesto posto. Presenti nel trofeo anche le categorie MINICROSS 85 e YOUNG UNDER 18 . I premi in materiale PRO GRIP per le categorie AMATORI ,YUONG UNDER 18 e MINICROSS   verranno forniti a tutte le gare e saranno gli stessi della cat. PRO .

Il tracciato di gara sarà preparato per l’occasione e sarà alla portata di tutti , professionisti ed amatori con salti dolci e sicuri  e prevederà sia la parte coperta che la nuova parte esterna con uno sviluppo complessivo del tracciato  superiore al minuto.

Il costo di iscrizione a  gara è pari ad euro 35. Il trofeo e’ aperto ai tesserati ACSI MOTO . Per chi fosse sprovvisto di licenza ACSI MOTO sarà possibile richiedere , direttamente il giorno della gara,  una tessera giornaliera ACSI MOTO agonistica al costo di euro 20. Necessaria visita medica AGONISTICA in corso si validità.

Il regolamento completo del trofeo  , le categorie , le modalita’ di iscrizione e  l’elenco dei premi sono scaricabili dal sito www.rbcrosscenter.it oppure dal sito federale  www.acsimoto.it . Infoline Luca 328.25.27.906 – Dario 335.60.80.633


Filed in: AreaOnOff
0 comments