IL TEAM SDM MOTOLANA AL RED BULL SUPERCHAMPIONS

Nel Red Bull Superchampion a Maggiora
IL TEAM SDM MOTOLANA CON ALTI E BASSI
Sole e clima decisamente estivo hanno accompagnato sul tracciato di Maggiora, sabato 6  e domenica 7 settembre, questa prima edizione del  RedBull Superchampions e gli oltre 350 piloti provenienti da tutta Italia e venuti a darsi battaglia sul mitico tracciato che  pochi mesi fa ha ospitato il Mondiale MX.
Prova sfortunata per Tagliaferri che al via nella categoria Elite, dopo una buona manches di qualifica dove aveva colto un buon sesto post,  è stato costretto prima al ritiro in gara1per la rottura di un radiatore e ad una forsennata rimonta in gara2 dopo una caduta in partenza per riuscire a rientrare nelle prima venti posizioni .
Buona prestazione invece per Nicola Recchia, anche lui al via nella classe Elite, ha colto subito il primo tempo nelle prove cronometrate del sabato , mentre nelle gare della domenica, grazie a un quinto e terzo posto di manche, è riuscito a raccoglie un positivo terzo posto assoluto di giornata .
Da segnalare anche la presenza, in sella alle Kawasaki KX250F del Team, del giovanissimo Tomas Ragadini; il quindicenne Toscano ha dimostrato un buon passo di gara nella classe Under21 e sicuramente potrà preso competere per le posizioni di vertice .

Nelle foto, dall’alto: Nicola Recchia, Michele Tagliaferri e Tomas Ragadini.

01 MAG 02 MAG 03 MAG

Filed in: AreaOnOff