3:34 pm - lunedì Maggio 20, 2019

SDM RACING IN UMBRIA

Terza tappa del tricolore a Città di Castello

TRASFERTA CALIENTE PER IL TEAM SDM RACING

Terza tappa del Campionato Italiano MX in Umbria sul tracciato di Città di Castello dove un week end tipicamente estivo con temperature oltre i trentacinque gradi ha messo a dura prova la condizione fisica dei piloti in gara.
SDMRacing al completo per questa tappa Nazionale con Michele Tagliaferri nella classe MX1, Davide Bonini e Riccardo Righi nella MX2.
Nella massima cilindrata MX1 Michele centra con un diciannovesimo tempo la finale della domenica, finale che lo vede ancora con un buon passo gara anche se non riesce a raccogliere quanto meritato chiudendo con un quattordicesimo posto di giornata nella classe Elite.
Nella MX2 ottime prove di qualificazione per Davide Bonini e Riccardo Righi che staccano rispettivamente il sesto e quarto miglior tempo. Al via di gara1 sia Davide che Riccardo non partono benissimo e faticano a riagganciare il gruppo dei primi, solo sul finale Davide riesce a conquistare una buona nona posizione mentre Riccardo è costretto al ritiro. Buone partenze invece per entrambi in gara2 dove al primo giro transitano in quarta e quinta posizione dando vita ad una bella battaglia interna al team che alla fine vede vincitore Davide che riesce a chiudere in quarta posizione mentre Riccardo chiude in undicesima piazza.
Complessivamente una buona gara per Davide che con un quinto di giornata e un dodicesimo posto nella Supercampione risale la classifica di campionato piazzandosi in terza posizione.

07-06-15 CAMP ITALIANO CITTA CASTELLO  (6)

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

Filed in: AreaOnOff
0 comments