3:58 pm - giovedì Maggio 21, 8201

SDM RACING A MAGGIORA

SDMRacing a Maggiora con Davide Bonini
FANGO MONDIALE
Fango , pioggia , sole ! ma soprattutto grande pubblico sono stati la cornice di un week end di motocross pieno di emozioni , colpi di scena e grande sport che solo Maggiora può regalare .
Anche se condizionata dal maltempo la nona tappa del Mondiale Motocross corsa a Maggiora ha saputo regalare un grande spettacolo e a dispetto della pioggia ha visto la presenza di migliaia di spettatori sia nella giornata di sabato che di domenica venuti ad ammirare i migliori piloti di motocross del mondo .
In pista nella classe MX2 è sceso il giovane Davide Bonini in sella alla sua Husqvarna FC250; anche se non a suo agio sul terreno fangoso Davide ha dimostrato una buona velocità staccando un ventiduesimo tempo nella giornata del sabato, mentre nelle gare di domenica una caduta in gara1 lo ha costretto al ritiro; ventitreesima posizione invece in gara2 su un tracciato reso sempre più impegnativo dopo la pioggia .
Main sponsor ONE EVENT del Team SDMRacing in questo week-end iridato Unique Multimedia che proprio in questa occasione ha voluto consolidare il rapporto con il Team e l’impegno nel motorsport; insieme al Team molti gli amici i partner e personaggi del motocross che durante questi due giorni hanno affollato l’ampia struttura della squadra valorizzando e supportando il lavoro fatto fino ad oggi , condividendo la passione per il motocross, una disciplina che anno dopo anno vede sempre un crescendo di appassionati e praticanti.

Filed in: AreaOnOff
0 comments