REDMOTO A 360° …

Sarà in lizza in enduro, supermoto e motocross, poi l’avventura

 REDMOTO A 360°

RedMoto, partner di Honda Italia, ufficializza una nuova partnership in vista della stagione 2014: sarà al fianco del Team Honda-Zanardo con il Campione del mondo 2013 Enduro Alex Salvini e l’esordiente Alessandro Battig
RedMoto S.r.l., distributore della gamma Honda CRF nelle versioni cross, enduro e supermoto e Montesa Trial, inaugura il nuovo anno ufficializzando una partnership di prestigio: il supporto al Team Honda-Zanardo con il pilota Campione del Mondo Enduro 2013 Alex Salvini e con l’esordiente Alessandro Battig.
L’ufficializzazione del supporto alla squadra piacentina di Franco Mayr e Alessandro Tramelli è avvenuto nella giornata di mercoledì 8 gennaio, nella sede di Desio di RedMoto, alla presenza dei piloti ufficiali del Team Honda-Zanardo, Alex Salvini e Alessandro Battig, e del Direttore Sportivo, l’ex Campione del Mondo, Tullio Pellegrinelli


 RedMoto sarà protagonista anche nel Campionato Mondiale e Italiano Supermoto: ufficializzata la partnership col Team Assomotor con i piloti Christian Ravaglia e Fabrizio Bartolini
RedMoto aggiunge un altro importante tassello in vista della stagione sportiva 2014: è stata infatti ufficializzata la partnership col Team Assomotor, fra i più importanti a livello mondiale nelle Supermoto e
vincitore nel 2013 del titolo mondiale a squadre con Christian Ravaglia, che sarà impegnato nel Campionato
del Mondo e nel Campionato italiano nell’anno in corso.
Una collaborazione sancita dall’accordo stipulato fra l’amministratore unico di RedMoto, Egidio Motta,
e il Team Manager di Assomotor, Alfredo Bevilacqua, che consentirà di vedere le “moto rosse” protagoniste
anche fra le Supermoto, con l’obiettivo di vincere e salire sul gradino più alto del podio.

IL TROFEO HONDA RED SUPERMOTO
clicca qui sopra per sapere tutto


 In visita a RedMoto, partner di Honda Italia, Mauro Dagna, ideatore e protagonista del progetto “Vagabondo per il mondo”: in sella a una Honda Africa Twin, partirà per un viaggio di oltre due anni in cerca di fondi da destinare a finalità sociale.
RedMoto  ha avuto il piacere di accogliere, nella propria sede operativa di Desio, Mauro Dagna, l’ideatore e protagonista del progetto “Vagabondo per il mondo”.
In sella a una Honda Africa Twin debitamente preparata, Dagna partirà per un viaggio di oltre due anni in cerca di fondi da destinare a finalità sociale. Lungo il percorso che si svilupperà attraverso 73 Nazioni, incontrerà i Lions club locali e promuoverà due importantissimi progetti a scopo benefico, raccogliendo fondi a favore di due diverse associazioni. Un sogno, il giro del mondo in moto, per dare speranza a centinaia di persone.
Un viaggio di 120.000 chilometri intorno al mondo per raccogliere denaro per la vaccinazione contro il morbillo in 4 Nazioni africane e per la costruzione di una struttura per diversamente abili.


 RedMoto sostiene l’Honda 150 European Championship, una straordinaria opportunità per avvicinare i giovanissimi al mondo dell’offroad. In palio premi speciali e il sogno di fare carriera nel Motocross!
RedMoto sostiene e promuove una straordinaria manifestazione che avvicina i giovani al mondo dell’offroad e regala il… sogno di fare carriera nel Motocross!
L’opportunità ha un nome ormai già conosciuto al pubblico: Honda 150 European Championship, un campionato che nel 2014 si presenterà con un calendario più denso rispetto alle precedenti edizioni e con tanti posti disponibili per i giovanissimi dagli 11 ai 14 anni. Non meno importante, il premio per il vincitore sarà identico a quello dello scorso anno, ovvero la possibilità di correre una stagione nel Campionato Europeo EMX250 con il Team Ufficiale Honda.
Dopo il successo del primo anno inaugurale, l’Honda 150 European Championship si ripresenta con 5 tappe europee concomitanti con il FIM Motocross World Championship: 4 maggio Valkenswaard, Olanda – 25 maggio Matterley Basin, Inghilterra – 22 giugno Teutschenthal, Germania – 6 Luglio Uddevalla, Svezia – 27 Luglio Loket, Repubblica Ceca.

 

ENDURO
ENDURO
SUPERMOTO
SUPERMOTO
AVVENTURA
AVVENTURA
MX EUROPEO
MX EUROPEO

Lascia un commento