EN MINIREGIONALE A COLOGNO

25 settembre – Campionati FMI
ENDURO
Sette giorni dopo la prova di Campionato Italiano, il Motoclub Motorando ha organizzato anche la penultima del Regionale.

A COLOGNO SI FA SUL… SERIO

A Cologno al Serio, quando si lavora si fa sul serio e si organizzano due gare in sette giorni. Domenica 25 settembre è stata la volta della penultima prova del campionaato lombardo, disputato sullo stesso percorso del tricolore ma in senso contario e con una speciale in meno; è stata mantenuta quella più lunga, rivista e corretta, che i migliori percorrevano in circa 4 minuti e mezzo. Sei giri, tutti cronometrati.
Le vittorie di classe sono andate a Simone Pevereta nella Esordienti 50, ad Andrea Manarin nella Aspiranti 50, a Luca Apollonio nella Aspranti 85, a Gabriele Pasinetti nella Baby Sprint e a Daniele Del Bono nella Baby Mono. Stupisce la classifica assoluta al cui vertice troviamo Andrea Manarin in sella alla nuova Suzuki Valenti 50 davanti a Luca Apollonio con la KTM 85 e un’altra 50, l’HM di Matteo Marli.
Fra le squadre ha prevalso il Motoclub Costa Volpino davanti al Bergamo, al Bergamo Presolana e all’Hornets.

Le classifiche su www.soloenduro.it

LE FOTO

Il parco chiuso dopo la gara, le targhe premio per i migliori e giovanissimi piloti alle prese con gli opuscoli della campagna contro la droga a cui il Motorando ha voluto contuibuire.

Filed in: AreaOnOff