11:38 am - sabato Luglio 20, 2019

CROSS: I NUMERI DI GARA 2016

 

IL COMUNICATO DEL CO.RE.

RICHIESTA E RILASCIO NUMERI CROSS AI LICENZIATI FMI LOMBARDIA 2016

Nell’ambito di una “ottimizzazione” e informatizzazione dei sistemi, si comunica che le modalità di richiesta e rilascio dei numeri per il motocross e minicross per l’anno 2016 sarà radicalmente modificato; in quanto il sistema attuale risulta molto difficoltoso anche relativamente all’aumentare del numero di richieste.

Il numero non verrà rilasciato a fronte di richiesta scritta e/o telefonica al Co.Re Lombardia ma ci si dovrà collegare e registrare ad un apposito sito internet e solo dopo aver fatto regolare richiesta della relativa licenza valida per il 2016.

Pertanto si chiede cortesemente di pazientare e di non scrivere né telefonare in Co.Re per suddetta richiesta.

Prima di fine novembre sarete puntualmente informati (attraverso email e sito Co.re) della procedura che come ripetiamo si potrà attivare solamente dopo aver fatto regolare richiesta di licenza.

L’assegnazione dei numeri sarà leggermente diversa da quanto fatto fino ad ora, eliminando la possibilità di numeri doppi.

Si ricorda che la richiesta e la relativa assegnazione del  numero ha sempre avuto validità annuale; senza peraltro l’automatismo della prelazione in quanto non previsto dalla regolamentazione vigente.

Il diritto di prelazione del numero 2015, e solo per il 2016, sarà riservato ai soli primi tre classificati di ogni classe e categoria del Campionato Regionale appena terminato (in questo caso 2015).

Si comunica che con il nuovo sistema il numero richiesto avrà validità di tre anni (2016-17-18); ma che comunque ogni anno si dovrà riconfermare con il pagamento della relativa quota economica prevista.

Nel caso di cambio categoria e/o rinuncia al numero scelto e/o cessazione di attività, dovrà essere comunicato al Co.Re e lo stesso sarà lasciato a disposizione di altri.

Per tutti i licenziati il form per la richiesta e l’acquisto del numero sarà attivo dal 01 dicembre 2015, fermo restando che per i primi 3 classificati di ogni categoria e classe il diritto di prelazione avrà un periodo temporale che andrà dal 01 dicembre 2015 al 10 gennaio 2016, dopodichè la prelazione scadrà e tutti i numeri saranno lasciati alla libera scelta come disponibili.

 

 

Filed in: AreaOnOff
0 comments