Presentati dall’azienda bresciana i team che supporterà nel 2013
DA CEMOTO UN’INIEZIONE DI FIDUCIA
In un momento del lungo periodo di crisi che attanaglia il motociclismo, Cemoto ha voluto fare un’iniezione di fiducia al settore del fuoristrada presentando, mercoledì 13 febbraio presso la sede di San Vigilio di Concesio, i team che supporterà nel corso della prossima stagione agonistica.
Fiducia e ottimismo si ricavano già osservando la foto di apertura del servizio qui sotto che inquadra la splendida famiglia di Eugenio Cinelli con figlie (Silvia e Daniela) e nipotini, tre generazioni in grado di assicurare il futuro dell’azienda bresciana che ha saputo conquistare un ruolo di primo piano nel campo dell’abbigliamento e dei componenti in plastica per il fuoristrada. Cliccate sul banner nelle colonne a fianco e vedrete tutta la produzione Cemoto. Se invece date un’occhiata alle foto che seguono e alle relativa didascalie, vedrete team e piloti che Cemoto sosterrà nella prossima stagione di gare.
LE FOTO
01 Le nuove e nuoivissime generazioni della famiglia Cinelli, le figlie Silvia e Daniela con i suoi due bambini, con il team FLO, impegnato nell’enduro con Maurizio Lenzi (al centro) fratelo minore di Fabio (che vediamo a destra) e tricolore nel 2012, Luca Quarantini e Omar Conti.
02 Fabio Lenzi, pluricampione italiano di trial con Eugenio Cineli, titolare della Cemoto di cui è da parecchi anni il principale testimonial. Nel 2013, Fabio limiterà il suo impegno agonistico in attesa di incarichi nel settore tecnico FMI e dirigenziali nell’ambito del CO.RE. Lombardia.
03 Il Team TRF36 impegnato nel cross UISP con parecchi piloti, fra cui Davide Faustini (a destra) e Daffini (a sinistra), per l’occasione dj della serata. Al centro sono Michele Bracchi e Valentino Faccoli, manager del Team.
04 Un’altra squadra impegnata nel cross regionale è quella del Team JRT (John Racing Team) qui rappresentata dal manager John Prandi. Piloti saranno il confermata Daniel Rizzardi la new entri Cornaggia fra gli “over 50”.
05 Dal Veneto ecco il Team Massignani, impegnato nel cross con diversi piloti guidato dal manager Max Massignani, che vediamo sulla destra.
06 Bonetti Giovanni, team manager del Tecno B Racing (qui con il figlio) impegnato nel cross.
07 Nome molto noto nell’enduro è quello di Pablo Peli (tricolore major nel 2012) che qui vediamo, a destra, con Stefano Gregori, altro pilota del Motoclub Costa Volpino.
08 Osvaldo Armanni, endurista inossidabile, qui con Eugenio Cinelli che gli ha consegnato un “magnum” dell’ottimo spumante che produce (assieme a olio d’oliva del Garda) come attività collaterale a quella del settore moto.
09 Presenti alla serata il sindaco di Concesio, Stefano Retali (al centro) e il consigliere provinciale di Brescia, Diego Peli (a sinistra), oltre al vicesindaco Domenica Troncatti e al dirigente della Forestale, Corti.
Altri riconoscimenti sono stati assegnati al minicrossista “figlio d’arte” Marco Caccagni del Motoclub La Boschina, ai piloti di freestyle Mattia Schiavini e Carlo Ceresana del Motoclub Daboot, alla Matteo Apache Design (che ha autografato il casco di Maurizio Lenzi) e ai collaboratori Cemoto, Tiziano Coatti e Daniele e Alvise Peltrera.