4:01 am - giovedì Gennaio 17, 2019

DA UN LAGO ALL’ALTRO

Bellissima giornata sabato 21 Maggio e bellissimo mototour “2 Lake to Lake” organizzato dal Comitato Regionale Lombardia della Federazione Italiana Motociclismo sulle strade lombarde da Civenna a Maccagno costeggiando il Lario, il Ceresio, il lago di Varese e per finire il Verbano . Il Moto Club Erba ha partecipato  all’evento in forze, 28 soci iscritti pi„ù alcune “zavorrine”, ottenendo il 1 posto in classifica ed un bel cesto di prodotti locali.
Finalmente una organizzazione esemplare, come la intendiamo noi del MC Erba, che si era vista anche lo scorso anno in occasione del 1 Lake to Lake, in più„ senza costi da parte dei partecipanti.
La Federazione ha offerto la colazione alla partenza, una pizza con bevanda seduti e serviti a tavola con veri piatti e vere posate al secondo timbro, al terzo timbro bevande varie ed infine all’arrivo torte a volontà… e bevande fresche.
Un esempio da seguire da parte dei MC organizzatori dei vari mototour in Lombardia che a volte
mancano su certi aspetti dell’organizzazione.
Un grande ringraziamento anche ai Moto Club: Bellagio, Civenna, Nino Manzoni e Motobar Club che hanno aiutato la Federazione a gestire al meglio la manifestazione nelle soste per i timbri.

Circa 150 presenze primo è il Motoclub Erba con 38 partecipanti, poi il Settimoto con 18, quindi il Magenta con 18  tutti premiati sempre con prodotti locali.

.

Filed in: AreaOnOff