TEAM SDM PER IL 2014

SDM 14

Presentato il Team a Gallarate
SDMRACING CROSS 2014 AL VIA
Definitivamente ufficializzato l’inizio della nuova stagione sportiva 2014 del Team SDMRacing. Sabato 8 febbraio in un noto locale di Gallarate, di fronte ai tanti amici intervenuti alla serata realizzata grazie anche alla collaborazione dei nuovi partner eventi-SDM  Axa-Varese e Unique Multimedia, sono stati presentati piloti e programmi per la nuova stagione.
Riconfermato per il 2014  Michele Tagliaferri, che nella classe MX1 difenderà i colori del Team nel Campionato Italiano e Regionale dopo un 2013 che lo ha visto vincitore del Trofeo Italia Uisp. Nuovi arrivati sono invece  Gioele Bosio e Nicola Recchia, il primo segna un ritorno del Team  ai campionati minicross  dove Gioele parteciperà alle prove del Campionato Italiano Senior 85 e al Regionale oltre ad alcune presenze a  gare Internazionali. Campionato Italiano MX2 , alcune prove dell’Europeo MX2 e Mondiale MX2 saranno invece i programmi  gara di Nicola Recchia, già Campione Europeo 65cc e Italiano MX2.   Nicola, che sarà in sella alla KX250F, è alla ricerca di riscatto dopo un 2013 travagliato.
Dal punto di vista tecnico  continuano anche nel 2014 i sodalizi con la Concessionaria Kawasaki Lana Racing per la gestione tecnica delle moto, Ohlins e Andreani Group alle sospensioni, gli scarichi saranno LM , FABA e Nuova Faor ancora partner per ruote e impianto doppio disco, Reikon e CZ per le trasmissioni, Domino i manubri, Marchald i filtri , Bardahl per i  lubrificanti  e Ufo Plast per le plastiche; gradito ritorno della Mojoli Engineering per lo sviluppo motori, mentre  nuovi saranno i pneumatici con l’arrivo  di Maxxis .
Progrip sarà invece partner unico per  tutti i piloti in pista  fornendo loro tutto l’abbigliamento compreso occhiali e casco, mentre Jett e TCX forniranno gli stivali e  il Moto Club Somma fornirà supporto a Gioele e Michele.
Oltre ai partner tecnic, tante saranno le Aziende che sosterranno il Team  in questa nuova avventura:
RIZOMA , F.LLI TOGNELLA SPA, DUE.GI, AVIOMETAL, UNIQUE MULTIMEDIA, MOTOCROSS MARKETING, SINERGIA, STICKERS, IMPRESA EDILE PELLIGRO, SEGAT GIANNI SRL, MO.SET DEMOLIZIONI, CORSAESTREMA, FARO ELEVATORI, ANODICA, OFFICENTER, ICOVIA, AXA VARESE, TESAR SPA.
Tante saranno le novità della stagione che partirà domenica 16 febbraio da Montevarchi con la prova conclusiva de gli Internazionali d’Italia.

 

 

Filed in: AreaOnOff