5:13 pm - sabato Aprile 17, 4077

QUATTRO ORE A BOSISIO

23 FEBBRAIO 2014

ENDURANCE

Successo  di Bassi-Balboni su Merelli-Moroni e Cerutti-Meo a Bosisio
DUE+DUE FA QUATTRO  ORE
di Gero – Foto E. Vertemati
Apertura di stagione per il Motoclub Parini con una gara particolare su due manche da due ore ciascuna, quindi ben quattro ore in pista che si potevano fare dividendo la fatica in due o addirittura in tre, ma sono stati parecchi anche quelli che hanno corso da soli.

Alla fine hanno prevalso le coppie, anche perché erano composte dai piloti più forti  per rendersene conto basta guardare le classifiche. Nel complesso sono stati 45 gli equipaggi in gara (13 “solitari” fra i quali ha prevalso Stefano Valsecchi , ottavo assoluto– 25 le coppie di cui 7 nella zona alta della classifica-7 le terne) che si sono impegnate su un tracciato, percorribile in circa 5 minuti, comprendente anche la pista di cross del Bordone.

Alla fine la gara ha visto il successo di Bassi-Balboni nella prima manche con un giro di vantaggio su Rocchi-Vanini, mentre la seconda è andata a Merelli-Moroni davanti a Cerutti-Meo e Bassi-Balboni, i soli a pieni giri.

Cliccate qui per le classifiche su Kronosvarese

 

LE FOTO

01 La partenza è stata data a gruppi di 6 piloti; qui riconosciamo Manenti-Pesenti (18), Redaelli-Consonni (7), Fasana-Premi (20) e Colombo-Molteni.

02 Manenti-Pesenti (18) in duello con Moroni-Merelli e seguiti da Fasana-Premi.

03 Merelli, terzo classifica in coppia con Moroni.

04 Bassi, vincitore assoluto in coppia con Balboni.

05 Cerutti, terzo assoluto in coppia con Meo.

06 Ed ecco Meo.

07 Rocchi-Vanini, quarti assoluti e secondi nella prima manche.

08 Cose che capitano…

09 Onnipresente Mauro Uslenghi, qui in coppia con Favero.

Filed in: AreaOnOff