FESTA A MERATE

FESTA AL MOTOCLUB MERATE 1932

E’ stata un fine settimana particolare al Motoclub Merate 1932, domenica 24 maggio con il raduno d’epoca “Passeggiata di Primavera” al Centro Fiera di Osnago (Lecco) che ha visto una grande partecipazione e la celebrazione della vittoria assoluta del  presidente del club Marco  Bonanomi nella rievocazione storica Motogiro d’Italia 2015. Appena rientrato dal Motogiro è stato accolto in Fiera a Osnago dai suoi soci e simpatizzanti con brindisi e taglio torta con un grande numero 1. Erano anni che Marco seguiva questa vittoria,e finalmente è riuscito a realizzare il suo sogno. Marco Bonanomi ha voluto ringraziare soci e simpatizzanti che lo hanno sostenuto in questa avventura e in particolare il meccanico di fiducia Giorgio Cereda che ha preparato la sua MV CSTL 175  con quale ha vinto l’edizione 2015 del Motogiro d’Italia.
Nel centro fiera di Osnago(LC), nell’ambito della 7° mostra scambio auto e moto d’epoca, il Motoclub Merate 1932 ha organizzato un raduno di moto d’epoca con foto ricordo, aperitivo e visita al Mausoleo Visconti in Tremoncino-Cassago Brianza

LE FOTO
Festeggiamenti con torta e la MV 175 del presidente Bonanomi presentata dall’amico Attilio Nacci, segretario del Motoclub Erba. Poi tante altre immagini della manifestazione di Osnago, dove si sono visti i veicoli più strani.

Filed in: AreaOnOff