11:38 am - sabato Luglio 20, 2019

UFO PLAST CAMPIONE

UFO PLAST CAMPIONE MXGP e WMX

Al termine di quella considerata tra le più imprevedibili annate della storia del motocross, Ufo Plast si è laureata campione del mondo MXGP con Romain Febvre.
Assistito dal Racing Service della Casa toscana durante tutta la stagione GP, il francese ha dominato le scene della classe regina in sella alla Yamaha ufficiale kittata con plastiche replica Ufo Plast e con l’abbigliamento e le protezioni Ufo Plast usate anche dal compagno di squadra Jeremy Van Horebeek a sua volta terminato al quinto posto della classe 450.
Con un abbigliamento Ufo Plast personalizzato per l’occasione, Febvre si è inoltre distinto chiudendo la stagione iridata aggiudicandosi anche il Motocross delle Nazioni tra le fila del team francese.
L’abbigliamento e le plastiche Ufo Plast si sono assicurate anche il titolo WMX a fianco della fuoriclasse parmense Kiara Fontanesi, che anche quest’anno si è aggiudicata il Mondiale femminile alla guida della Yamaha YZ250F sul circuito ceco di Loket.

Ulteriori informazioni possono essere richieste a Ufo Plast, Via Marco Polo 155,  56031 Bientina (PI) , tel. 0587 488012, info@ufoplast.it,  www.ufoplast.com, facebook.com/pages/UFO-Plast

UFO_Febvre

 

 

Filed in: In Vetrina
0 comments