25 marzo 2012
SUPERMOTO di Nino Manassa
Prima prova sulla pista South Milano
PIU’ CHE MAI INTERREGIONALE
Con l’arrivo della primavera è tornato, domenica 25 marzo a Ottobiano (PV), anche l’interregionale supermoto organizzato dalla TWO ormai da parecchi anni. Ma questa volta abbiamo notato una novità piuuttosto importante e cioè che il torneo non aperto solo ai piloti di Lombardia e Piemonte ma anche ai veneti ed emiliani-romagnoli.
Il successo nella classe S1 è infatti andato al veneto Fabrizio Bartolini davanti al lombardo Edgardo Borella, al piemontese Paolo Gaspardone e all’emiliano Paolo Terraneo; i primi quattro classificati di regioni diverse e fra primi dieci contiamo 3 piemontesi, 3 lombardi, 2 veneti e due emiliani, praticamente un’apertura a tutto il Nord Italia.
In fata anche Davide Gozzini alle sue prime uscite con l’Aprilia con cui correrà nel mondiale, ma questa volta non è andato oltre il decimo posto. Per il resto parlano le classifiche.
|
||
LE FOTO
01 Al via della S1 vediamo al comando Borella (20) seguito da Bartolini (110) mentre fra i piloti non coperti riconosciamo Luca D’Addato (99), Moschini (38) e Cavalleri (555).
02 Fabrizio Bartolini in lotta con Edgardo Borella e Gozzini.
03 Fabrizio Bartolini
04 Il podio della S1 con il vincitore Bartolini fra Boralla (a sin.) e Gaspardone.
05 I primi tre della stock con Leonardi fra Pennisi e Gilardoni.
06 Giulia Tagliamonte, unica lady in gara.