PREMIAZIONI AL CAIRATESE

Premiazione con entusiasmo al sodalizio varesino per festeggiare i 54 anni del Motoclub Cairatese

IL CAIRATESE FA… 54

di Clik Pagani

Cinquantaquattro anni portati a meraviglia dal Motoclub Cairatese con un incessante raccolta di successi, fieri di tutto ciò i numerosissimi soci si sono ritrovati il 1° di dicembre in un noto ristorante locale per festeggiare i propri campioni. A fare gli onori di casa alle varie autorità presenti ci ha pensato l’infaticabile presidentessa Patrizia Colombo che ha illustrato con una punta di orgoglio i successi ottenuti dai “suoi”piloti in questa stagione. Stagione ricca di successi  con la conquista del Trofeo Minicross Lombardo e, tanto per stare in Regione, aggiungiamo anche la 125, la Under 21 e la Open MX1. Oltre all’organizzazione di due gare di cross in trasferta, una a Bellinzago Novarese e a Ceriano Laghetto .

LE FOTO

01 In bella vista la ricchissima premiazione che ad ogni fine stagione il Cairatese assegna ai piloti  e  a chi si è distinto nella conduzione del sodalizio.

02 I Debuttanti aprono la lunga serie di premiazioni.

03 E’ di turno la Cadetti

04 Il gruppo della 125 che ha monopolizzato il Regionale.

05 La Under 21

06 La Senior

07 Un graditissimo riconoscimento a chi passa la stagione dietro la macchina fotografica commentando le gare, ovvero Pagani di MOTO-ON-OFF e Mazzullo di Motocross.

08 Il consiglio direttivo al completo.

09 Meritata la foto alle instancabili signore che sono la colonna portante del club.

10 Premiazione anche per le autorità presenti; da destra il presidente del CORE Lombardia, Ivan Bidorini, Luigi Galizzi coordinatore motocross Lombardia, la presidentessa Patrizia Colombo, il Commissario di gara Maurizio Tognato e l’assessore allo sport del comune di Cairate.

11 Quì ritratti i presidenti di  club con cui il Cairatese ha collaborato in questa stagione; da destra il presidente del Bellinzago Novarese, Patrizia Colombo, Valentini del Ceriano Laghetto, Colombo del Green Pistons di Cassano Magnago. Manca Denise Masiero presidentessa del Motoclub Olgiate Olona.

12 Chiudiamo con l’esplosiva foto che segna la grande fratellanza dei piloti e che chiude la premiazione e la serata.

13 Riconoscimento per gli sponsor che sostengono l’attività di questo Club; da destra Simone Roggiani, segue un rappresentante della Pro Grip, Davide Masiero in rappresentanza della Gioielleria Colombo, la Gros Market e Laura del Piumificio Molina. A destra l’infaticabile speaker Francesco che con il suo particolare verve ha tenuto banco per tutta la serata.

Filed in: AreaOnOff
0 comments