La Voce della Regione
di Clik Pagani
La premiazione sociale del Club varesino
GIORNO DI FESTA
AL MOTOCLUB CAIRATESE
Cinquantadue anni ma non li dimostra per la vitalità profusa in ambito sportivo e sociale da questo antico sodalizio, uno dei più numerosi in ambito regionale. Il Motoclub Cairatese ha riunito, domenica 22 gennaio, i propri soci per il consueto pranzo sociale e per premiare i campioni che si sono distinti sia in ambito regionale che nazionale. Presenti numerosi ospiti, i coordinatori regionali per i settori Turismo e Motocross oltre al Delegato Provinciale di Varese, all’Assessore del Comune di Cairate e ai rappresentanti dei molti enti locali sempre in prima fila quando si tratta di dare un mano.
Molti titoli nel carniere, la riconquista dei titoli regionali per club nel Minicross e Motocross,il prestigioso Trofeo Italia MX1 Under 21 conquistato da Danilo Musso e per terminare il titolo regionale Junior Minicross di Davide Cislaghi oltre al terzo posto finale dell’Italiano. A questi prestigiosi titoli vanno aggiunti i notevoli risultati collezionati dai numerosi piloti che hanno portato i colori di questo Club per le piste di tutta Italia. Grande soddisfazione per i risultati ottenuti della Presidentessa Patrizia Colombo che, nel suo intervento di apertura, ha detto: ”Nessun presidente può mirare da solo a questi pregevoli risultati di gestione se non è supportato da uno speciale consiglio direttivo”.
Pilota di punta è ancora Alessandro D’Angelo, sostenuto dal Team SDM Racing-Moto Lana, che si presenta al via dell’imminente stagione in sella alla speciale Kawasaki 450 con la ferma intenzione di dimostrare appieno le sue capacità.
Molta carne al fuoco per la stagione che sta per iniziare: 11 febbraio consueta benedizione delle moto e manifestazioni collaterali, 11marzo Raduno Motoevento, 13 maggio in trasferta a Ceriano Laghetto con l’organizzazione di due prove di regionale cross e il 17 giugno ancora in trasferta, ma a Bellinzago (NO), per la 5.a di Regionale Mini.
|
||
LE FOTO
01 Gruppo dei piloti premiati.
02 Gruppo piloti Under 21.
03 Gruppo piloti Junior Minicross;il terzo da sinistra abbracciato a Stefano Verrini, titolare della Loreno Race che gli ha messo a disposizione la Honda 150 con cui ha conquistato il titolo Regionale Junior e il terzo posto nell’Italiano.
04 I due piloti Debuttanti premiati,da sinistra Emanuele Lamera e Raffaele Giuzio.
05 Omaggio floreale alle infaticabili signore che sono le colonne portanti del club; con loro la presidentessa Patrizia Colombo.
06 Riconoscimento particolare anche per gli sponsor; da sinistra: Pro Grip, Piumificio Molina, Gros Market, Loreno Racing, la presidentessa Colombo e Moto Lana.
07 Consiglio al gran completo alle prese con il taglio della torta del 52° anniversario.
08 Alessandro D’Angelo con il suo team manager Luca Lana e la moto con cui gareggerà nella prossima stagione.
09 Premiazione per i rappresentanti della Federmoto; da sinistra per il settore turismo Paolo Abbati, Luigi Galizzi coordinatore motocross, la presidentessa Patrizia Colombo e l’inossidabile Ivanoe Belletti, delegato provinciale di Varese.
10 Premiazione per i due titoli più significativi,da sinistra Danilo Musso vincitore del Trofeo Italia MX1 Under 21,la presidentessa Patrizia Colomboe Davide Cislaghi vincitore del Regionale Junior Minicross e terzo nell’Italiano.
11 Ecco le nuove maglie del Club.