LA CARICA DEI TRECENTO

CARICA DEI 300 A GARBAGNATE
Si sono rifatti dal brutto tempo, che lo scorso anno li ha costretti ad annullare il tutto, con una splendida 20.a edizione del raduno a Garbagnate Monastero a cui hanno preso parte 300 motociclisti. Stiamo parlando del gruppo Brianza Moto Storiche organizzatore di questa manifestazione che vede ogni anno un’affluenza sempre più massiccia.
Hanno fatto le cose in grande quelli del Brianza Moto Storiche con parco esposizione mezzi militari, tavolo iscrizioni con tanti giovani d’aiuto nella modulistica e lotteria con un solo premio speciale: una moto d’epoca originale di marca Guzzi modello Cardellino dell ‘anno 1965 funzionante e con documenti in regola.
Naturalmente non poteva mancare il giro turistico di circa 30 km attraverso i paesi della zona su strade secondarie in mezzo al verde con qualche salita da mettere in dura prova le moto d’epoca: Molteno (sosta aperitivo), Sirone, Dolzago, Castello di Brianza, Santa Maria Hoe’, Olgiate Molgora, Rovagnate, Perego, Sirtori, Viganò, Monticello, Barzanò, Barzago, Bulciago, Nibionno,e Inverigo. (pranzo e consegna salame) Delle 300 partecipazioni in 250 si sono fermati al pranzo,una bella Soddisfazione dal presidente Gianluigi Colombo e dal segretario Roberto Cranielli sempre attivo e presente nei vari raduni di moto d’ epoca. Fortunato alla lotteria è stato Marco Viganò del gruppo Registro Storico Gilera Arcore, che ha portato a casa il Cardellino. Tanti i premiati con coppe e targhe; un ricordo, in particolare, è stato consegnato mettendo in palio una medaglia d’oro tra tutti i partecipanti che è andata a Mauro Rigamonti di Molteno. I motoclub premiati sono stati:Carate, MCB, Intimiano, Bulciago, Gilera Arcore, Buscate, Desio e il gruppo di mezzi militari di Bellagio.

LE FOTO
Da un incredibile “tutti a tavola” al Guzzino come primo premio, dai premiati alle moto sempre molto interessanti, ecco qualche immagine della giornata organizzata dal Brianza Moto Storiche.

 

Filed in: AreaOnOff
0 comments