Come trasportare la tua moto quando devi traslocare

Traslochi in Italia di mezzi pesanti

Non vi è mai capitato almeno una volta nella vita di imbattervi nell’ardua missione di un trasloco? Finalmente dopo anni di sacrifici, piani di ristrutturazioni, compra-vendita, scelte di colori per muri e mobilio, scatoloni che sembrano moltiplicarsi nel centro del salotto, ma arriva l’arduo quesito osservando il box smantellato.Come trasporto la moto in modo che non rischi né danni ne sfregi per una distanza di centinaia di chilometri?

Quando si tratta di lunghe distanze di trasferimenti è sempre difficile scegliere l’opzione migliore affinché la propria moto, la propria auto, barca ecc. arrivino a destinazione esattamente come le avevamo lasciate.Ciò è ancora più difficile tra uno Stato all’altro.

Un altro fattore da non sottovalutare e da tenere in considerazione è senza dubbio il costo del servizio di trasporto rapportato alla sicurezza e alla qualità del medesimo.

In linea generale, moltissimi trasporti pesanti delicati, in Italia vengono trasportati via terra con camion di diverso utilizzo, via mare se la destinazione e la partenza sono vicino a porti di trasporto, ed infine via aereo; mezzo più veloce, ma sicuramente più costoso.

Il trasporto via terra

Grazie alla rete di infrastrutture presenti in tutta Italia, è possibile rendere l’impresa meno ardua di quella che ci potrebbe sembrare.Da Sud a Nord è possibile trasportare mezzi pesanti.

Grazie a nuove compagnie che hanno intuito quanto possa comportare disagio un tale trasloco, è possibile effettuare una spedizione low cost per la propria moto.Il processo è molto semplice.Basterà indicare da quale città la moto dovrà essere prelevata e la destinazione finale.

Indicando inoltre tutti i dettagli del caso, peso e dimensioni, eventuali dettagli ed istruzioni importanti, Macingo, recupererà il mezzo in questione e in maniera sicura e rapida effettuerà la consegna all’indirizzo indicato.

Il servizio è semplice, immediato ed intuitivo.Infatti, con pochi semplici click da un dispositivo Internet, l’utente riceverà in men che non si dica i preventivi con tutti i dettagli e i tempi di consegna.Il servizio è erogato in tutta Italia per l’Italia ed oltre confine.

Inoltre, grazie a questo moderno metodo di servizio, il proprietario potrà essere sempre aggiornato sugli spostamenti e sulle tempistiche di trasporto dal proprio dispositivo mobile e/o PC.

Filed in: In Vetrina
0 comments