CAMPIONI CON UFO

VAN HOREBEEK E KIARA

Dopo la fantastica stagione passata a fianco di Jeremy Van Horebeek culminata con la vittoria del GP di Loket, la Ufo Plast ha rinnovato il supporto al pilota belga anche per il 2015. L’ufficiale Yamaha, aggiudicatosi il titolo di vice campione della classe MXGP, ha avuto infatti un ruolo prestigioso non solo come testimonial ma anche per lo sviluppo dell’abbigliamento della collezione Ufo 2015 tra cui spicca la linea Voltage caratterizzata da eccellenti doti di ergonomia ed aerazione già disponibile al pubblico.

I successi delle plastiche, protezioni e abbigliamento Ufo nel motocross sono stati ulteriormente sottolineati dalla conquista del titolo della categoria femminile di Chiara Fontanesi che si è fregiata della tabella iridata al termine di un campionato conteso e avvincente sino all’ultima prova; data la soddisfazione reciproca, anche la fuoriclasse parmense correrà la prossima stagione con i colori della Casa toscana.

Ulteriori informazioni possono essere richieste a Ufo Plast, Via Marco Polo 155,  56031 Bientina (PI) , tel. 0587 488012, info@ufoplast.it,  www.ufoplast.com, facebook.com/pages/UFO-Plast

Ufo_VHorebeek

Filed in: In Vetrina
0 comments