ANNO NUOVO, SITO (QUASI) NUOVO

ECCO motoinlombardia.it

di RUGGERO UPIGLIO

Con l’inizio del 2014 moto-on-off lombardia lascia il testimone dell’informazione motociclistica regionale a motoinlombardia, un cambiamento nel segno della continuità. Mi sembra di parlare in politichese, un controsenso come le “convergenze parallele” di qualche anno fa oppure di cambiare allenatore come fanno molte squadre di calcio senza sapere il perché e se i risultati arriveranno, ma forse è un cambiamento dovuto più che altro alla necessità di dare una mossa a noi stessi e quindi di essere più utili al motociclismo in Regione.

E poi motoinlombardia (una parola sola) è più facile da ricordare di moto-on-off (con i trattini in mezzo) anche se spero che lo inserirete sul vostro computer fra i preferiti in modo di arrivare al sito con un clic.

L’obiettivo è sempre di arrivare a essere il punto di riferimento di tutto il motociclismo lombardo e per questo motivo lavoreremo in stretta collaborazione con il Comitato Regionale FMI e quindi anche con i Club, specialmente organizzatori, ai quali rivolgo fin d’ora l’invito a tenerci informati sulle loro attività e avranno spazio prima e dopo gli eventi che metteranno in programma. Avranno spazio anche gli appassionati che ci vorranno scrivere (info@motoinlombardia.it) per discutere o proporre argomenti di interesse generale.

 Insomma, bando alle ciance e cominciamo a lavorare.

0 comments