Ufo Recon

 

RECON, IL RIVOLUZIONARIO
STIVALE UFO PLAST
Al termine di una lunga e approfondita fase di sviluppo, Ufo Plast presenta il rivoluzionario stivale fuoristrada Recon completamente progettato e costruito in Italia.
Punta di diamante del Recon è l’innovativo sistema E­AHL (Exoskeleton Ankle Hyperextension Limit) derivato da una attenta analisi biomeccanica e brevettato dall’Alberto Barozzi Concept, che permette un movimento estremamente libero e che vanta valori esclusivi protezione e mobilità del comparto tibio/tarsico tramite sistema di personalizzazione della flessione dorsale.
Tra le altre caratteristiche spiccano il sottopiede ergonomico, la suola Davos particolarmente resistente all’usura, la tomaia in termoformato BAL (Bioclimatic Action Low) con struttura in poliuretano espanso antishock e anallergico, la protezione gambale interna in bimescola per una elevata presa sul telaio della moto, e le prese d’aria dinamiche per una corretta areazione.
Lo stivale Recon è disponibile presso i rivenditori Ufo Plast in otto varianti di colore con base bianca o nera e nelle taglie dalla 41 alla 48 al prezzo di 430,00 € Iva esclusa.
Ulteriori informazioni possono essere richieste a Ufo Plast, Via Marco Polo 155, 56031 Bientina (PI) , tel. 0587 488012, info@ufoplast.it, www.ufoplast.com, facebook.com/ufoplastitaly