03 SDM

SDM RACING E MOTOCROSS MARKETING
ANCORA INSIEME NELLA STAGIONE 2015
Questa nuova stagione sportiva vede il Team SDM Racing impegnato su diversi fronti sia Internazionale che Nazionale ed è proprio in quest’ultimo Campionato che si consolida la partnership tra SDM Racing e Motocross Marketing azienda che da oltre trent’anni è leader nella commercializzazione e distribuzione di accessori delle migliori marche per il fuoristrada su tutto il territorio nazionale.
L’azienda varesina è nata e perdura grazie alla passione per questo sport incarnando appieno lo spirito del nostro Team, ed è per questo che nel 2015 affiancherà SDM Racing come Main Sponsor per il Campionato Italiano.

Daniele Marchese della SDM Racing: “Cercavamo un partner serio come Main sponsor per l’attività nazionale e quello che più ci soddisfa è aver raggiunto questo accordo con una delle aziende, se non la prima azienda, che tra tutte ha intuito la necessità di avere un catalogo multi brand dedicato esclusivamente al mondo del fuoristrada e che da oltre trent’anni è leader in Italia in questo settore… ”

Fabio Salvalajo della Motocross Marketing: “Sono alcuni anni che collaboriamo con SDM Racing, abbiamo valutato la positiva esperienza trascorsa, l’encomiabile passione e professionalità dei suoi componenti, che ha letteralmente trasformato questo team tramutandolo in una fra le poche serie e strutturate realtà motocrossistiche del panorama nazionale. Pertanto abbiamo deciso di dedicare a SDM Racing un maggior supporto economico e tecnico, diventando di fatto il Team che identifica la nostra azienda nelle competizioni.
Inoltre SDM Racing collabora attivamente con i nostri tecnici utilizzando tutti i prodotti da noi commercializzati per verificarne le effettive performance nelle condizioni più severe.
I piloti sono tutti giovani, veloci e professionali, ma soprattutto sono dei bravi ragazzi che ben interagiscono con il Team per ottenere i migliori risultati sportivi. Sono veramente soddisfatto e orgoglioso di questa partnership”.