5:13 pm - domenica Aprile 19, 3835

MOTOBEFANA A MILANO

 

 

 

La 48.a edizione del megaraduno benefico del Motoclub Ticinese ha avuto un nuovo punto di ritrovo
LA BEFANA ALL’ARCO DELLA PACE
Ritrovarsi all’Arco della Pace è certamente di buon auspicio, anche se in verità il punto d’incontro è stato un po’ più in là, sul corso Sempione. Il motivo di questo nuovo cambiamento di “location” dopo quello di un paio di anni fa da piazza Duomo al Castello Sforzesco, lo sappiamo tutti, è dovuto alle strutture allestite per l’Expo. Il fatto che la piazza antistante sia diventata isola pedonale è secondario, perchè lo è anche piazza del Duomo che aveva continuato ad accogliere migliaia di motociclisti.
Ma i tempi cambiano e bisogna adeguarsi, quindi ben venga corso Sempione anche se (parere personale) piazza Castello era il punto di incontro più adatto, anche rispetto a piazza del Duomo.
L’importante è che i partecipanti siano sempre numerosi e anche questa volta lo sono stati, sia pure con l’aiuto di una splendida giornata di sole (anche se freddina). Aspettiamo dal Motoclub Ticinese i numeri più i meno ufficiali, ma il colpo d’occhhio è stato spettacolare, come dimostrano le foto che pubblichiamo qui sotto. Peccato che l’Arco della Pace era “terribilmente” controluce e così non siamo riusciti a fare l’inquadratura che immaginavamo strada facendo…

Clicca qui e vai su motoclubticinese.it

LE FOTO
Motociclisti (c’era anche il Sindaco) e moto di tutti i tipi, un campionario pressoche completo di tutto il popolo delle due ruote.

 

Filed in: AreaOnOff
0 comments