10:39 pm - lunedì ottobre 23, 2017

di Ruggero Upiglio

Dal 10 al 13 di novembre al quartiere fieristico di Rho
MOTOSALONE A MILANO

L’appuntamento mondiale con le due ruote a motore è da qualche tempo diventato annuale. Uno sforzo non indifferente (leggi costi) per le aziende del settore ormai stabilmente attanagliate da una crisi che va verso un inevitabile ridimensionamento. Il Motosalone di Milano resta sempre il più importante evento mondiale del settore ma i tempi d’oro sappiamo che non torneranno più. Non è una novità.

Nonostante tutto la passione per la moto non cala e lo vedremo da tutta quella gente che andrà al Salone, se mai sono calati i soldi da spendere  per acquistarne una, è calata soprattutto la “voglia di motorino” da parte dei giovani (ora preferiscono il “tablet”) che fino a qualche anno fa teneva in piedi una parte importante del settore.

Intanto si sta tentando di far rinascere il Motor Show  di Bologna (dal 3 all’11 dicembre) , però contando essenzialmente sul settore auto. La moto farà solo spettacolo ed è meglio di niente.

Vai a dare un’occhiata veloce, clicca qui.

Filed in: Regionevolmente
7 comments
ciwosiner
ciwosiner

as  Christine  replied  I  am  startled  that  a  person  able  to  get  paid  $8726  in  a  4   weeks  on the  internet .


see more............>>>>>>>>>>>>>


www.fox-88.com

luca222
luca222

Il problema del caro biglietti esiste ma...basta prenotarli prima..io ho speso 60 euro per l intero wek end piu il paddok...la mia ragazza 30 euro...caro? Una cena al ristorante e avevamo speso uguale...

luca222
luca222

A maggiora e ad arsago ( fast cross ) sempre presente dagli anni 80 mai perso una gara ..!! Quest anno al mottaccio sul campo dal sabato mattina ..un wek end indimenticabile..! nonostante l acqua presa ma quando ho visto tony entrare al warm up mi sono asciugato dalle emozioni!!! Pazzesco chi e' rimasto a casa non sa cosa si e' perso...il motocross va visto dal vivo, in tv bello ma la " pelle d oca " difficile che ti venga!! non vedo gia l ora per l anno prox motocross des nations ...

luca222
luca222

Si era gia' visto dalle qualifiche che, per valentino ripetere misano sarebbe stata dura...discorso diverso per tony che era tra i piu' veloci in pista anche con la 250!!! Non vedo l ora di vedere la sfida epica con ryan villopoto nel.2015!

luca222
luca222

...forse qualcuno ha paura che uno sport cosi bello possa rubare la scena ad altri sport piu' pubblicizzati..io penso e spero che tony ce la faccia, a portare ad avere a questo sport il risalto che merita...e poi se arriva villopoto...Ruggero io penso che ce la faremo ...saluto da un grande appassionato